LA FORTUNA DI AVERE UNA PISCINA IN QUESTO 2020: CONSIGLI DI ARREDO E VALORIZZAZIONE PER L’ESTATE IN ARRIVO

Con l’arrivo della bella stagione, per i fortunati possessori di una piscina, è arrivato il momento di preparare l’area per renderla di nuovo accogliente oppure, per chi non l’ha ancora arredata, è il momento di pensarci. Dopo la necessaria manutenzione, ci si può dedicare alla parte più divertente: l’arredo. Vi propongo alcune immagini di arredo…

Dettagli

UFFICI DIREZIONALI E PROFESSIONALI

Gli uffici direzionali o professionali, devono rispecchiare l’immagine aziendale, i suoi tratti distintivi e le sue particolarità. Il carattere distintivo dell’ambiente sarà il risultato della combinazione di materiali e design: gli uffici direzionali trasmettono moltissimo già al primo impatto. Lo stile, le finiture, le scelte di colore, l’arredo, che può essere più essenziale o più…

Dettagli

LA CASA SLOW LIVING

lo slow living, significa seguire la tendenza culturale e lo stile di vita che privilegia ritmi più lenti e legati alla tradizione. Questa filosofia ha proprio lo scopo di far ritrovare il proprio ritmo personale e di stimolare a vivere più lentamente, contrastando la frenesia dei tempi moderni. Le case slow ci fanno riflettere, sul…

Dettagli

QUANTO MI PIACE LA ROMAGNA

” Vorrei tornare ogni volta che voglio in riviera, la Romagna mi piace, calda e genuina ospitalità, dove la spensieratezza che cerco è di casa. Proprio qui vorrei cercare un appartamento per le mie vacanze e non solo. Potete aiutarmi?” Questa la richiesta di un nostra cliente con la quale abbiamo iniziato una collaborazione. Attraverso…

Dettagli

QUAL’E’ IL TUO STILE

Hai un debole per tutto ciò che è arredamento, ma qualche perplessità sugli stili più comuni che ti mette in confusione? Qui ho cercato, attraverso alcune immagini, di fare un pò di chiarezza. Poi, se proprio non riesci ad identificare il tuo gusto, ricordati che esiste in casa sempre la possibilità di mixare e personalizzare!…

Dettagli

LINEA VITA IN EMILIA ROMAGNA

Linee vita in Emilia Romagna: la normativa La legge di riferimento generale ad oggi a livello nazionale risulta essere il Testo Unico sulla Sicurezza Dlg.81/2008 con le successive modifiche ed integrazioni. Per molte attività puntuali che si effettuano tradizionalmente su un tetto quali ispezioni, sostituzione di alcuni elementi del manto di copertura, lavori su antenne,…

Dettagli